Miu Miu, due nuovi corner in Germania

Miu Miu, due nuovi corner in Germania
da in Borse Miu Miu, Negozi, Handbag Miu Miu, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu, il gruppo giovane ed economico del gruppo Prada, inaugura due nuove boutique in Germania, rafforzando così la sua presenza in Europa, affermandosi quindi sempre di più nel panorama della moda.

    Una delle due boutique sorge nel celebre KaDeWe di Berlino, ed è situata nell’area dedicata agli accessori di lusso, uno dei più importanti centri nevralgici dello shopping berlinese, un vero e proprio olimpo per le fashion addicted.

    Nella boutique a Berlino potete trovare le collezioni di borse e di piccola pelletteria dell’ultima bellissima collezione più tutte le borse cult del brand, gli interni sono lussuosi e luminosi, le pareti sono rivestite di damasto dorato con poltroncine e tavoli e con grandissimi tappeti in moquette beige. All’ingresso della boutique c’è il logo del brand in ottone illuminato da dietro, che nel complesso crea un’effetto davvero molto chic.

    La boutique di Monaco è situata all’interno del departmente store Oberpolliger, al primo piano nell’area dedicata agli accessori di lusso.

    Il negozio si estende su una superficie di 40 metri quadri in cui potete trovare tutte le borse e gli accessori di piccola pelletteria delle ultime collezioni del brand.

    Segnate queste mete, così se per caso vi trovate a passare da quelle parti vi ricorderete di farci un giro e respirare un po’ dell’atmosfera fresca e chic del brand Miu Miu.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuNegoziHandbag Miu Miunegozi Miu Miu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI