NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu, collezione estate 2009

Miu Miu, collezione estate 2009
da in Bag Trend, Borse Miu Miu, Borse Primavera 2009
Ultimo aggiornamento:

    La collezione handbag Miu Miu primavera estate 2009 si contraddistingue per la varietà di materiali, forme e dimensioni.
    Le borse sono veramente raffinate e particolari.

    Miuccia Prada, per questa collezione, ha utilizzato materiali di qualità superiore: la pelle di serpente, morbida e flessibile, è presentata in vari colori, tra i quali uno strepitoso rosso brillante.
    Altri pezzi invece seguono la linea, molto amata in questi ultimi tempi, del goffrato. Miuccia Prada infatti sia per la linea Miu Miu, sia per Prada nelle precedenti collezioni ha molto utilizzato questo tipo di lavorazione per rendere più originali le sue creazioni.

    Accompagnate da abitini al ginocchio e scarpette con dettagli di seta e fiocchi, queste borsette hanno uno stile molto più bon ton rispetto alle ultime collezioni dove abbiamo visto sfilare shopping bag enormi e multicolore.

    Da notare una particolarità di questa sfilata: nonostante le borse siano tutte ben provviste di manici, le modelle le afferrano direttamente come se fossero pochette. Anzi vengono proprio accartocciate su se stesse e impugnate con forza… Una nuova tendenza? Un vezzo del direttore creativo della maison? Non ci resta che aspettare il prossimo anno per vedere se questo suggerimento sarà accolto dalle fashion victims di tutto il mondo.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Miu MiuBorse Primavera 2009
    PIÙ POPOLARI