Miu Miu ci presenta la tracolla con pelliccia ecologica e coloratissima

da , il

    Oggi vi propongo una borsa Miu Miu della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, un modello raffinato e davvero molto carino perfetto per tutte le ragazze che amano gli accessori colorati e scanzonati. La borsa che vediamo oggi si chiama Pelouche faux fur bag ed è molto carina, per me è stato amore a prima vista, poi è pure ecologica, quindi ancora meglio… bella e buona! Vediamo insieme questa nuova magia di Miuccia Prada e scopriamone anche il prezzo.

    La Pelouche faux fur bag di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, con largo anticipo e per come siamo ormai abituate, le case di moda mettono in vendita i primi accessori appena all’inizio della stagione precedente, una follia che ci piace moltissimo!

    La nuova borsa Miu Miu è realizzata in pelliccia ecologica beige con sfumature arancio, è poi profilata in pelle di vitello viola che con l’arancio, nonostante ogni previsione, sta benissimo. Questi colori sono vitaminici e accattivanti, perfetti per portare un bel po’ di colore anche nelle fredde e grigie giornate d’inverno.

    La borsa è essenzialmente una tracolla con la patta di chiusura e la clip magnetica, presenta la tracolla fatta in parte in pelle ed in parte con anellini di metallo. Questa bag è carina e spaziosa, va bene per uscire di giorno ma anche per la sera.

    La Pelouche faux fur bag potrà essere vostra al prezzo di 850,00 euro e la trovate sul sito www.net-a-porter.com.