Miu Miu borse, tracollina rossa in matelassé

Miu Miu ci presenta una bellissima tracollina molto carina e chic perfetta per le ragazze che cercano un accessorio nuovo e colorato, magari proprio in occasione di Capodanno! Miuccia Prada sa bene come conquistare il cuore fashion di noi ragazze e nella nuova collezione ci presenta una graziosa tracolla rossa realizzata in pelle matelassè, una borsa dai tratti semplici che è impreziosita da decorazioni molto trendy sulla tracolla. Questa borsetta è colorata e sbarazzina, perfetta per tutte le ragazze ma soprattutto per le giovanissime.
Miu Miu ci presenta una carinissima tracollina in matelassè rossa, una borsa molto colorata e sbarazzina che potrà diventare la vostra nuova migliore amica, e vi posso assicurare che sarà un processo naturale quando si tratta del brand Miu Miu!
La nuova tracollina Miu Miu è spaziosa e molto comoda, potete abbinarla ad un look urban da tutti i giorni ma anche a mise casual e sportive, insomma è una borsa talmente versatile che avrete voglia di portarla sempre con voi.
Questa borsa presenta una texture plisettata, una patella di chiusura con un moschettone oversize e poi nella parte più bassa della tracolla abbiamo una piccola catena fatta con anelli di plastica dura rossi e blu alternati e decorati con cristalli swarovski.
La borsa sarà vostra al prezzo di 895,00 euro.
Dom 26/12/2010 da Serena Vasta in Tracolla Miu Miu



![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)
![Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68931/miu-miu-borsa-in-velluto-blu.jpg)
![Borse uomo Marc by Marc Jacobs, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68467/messenger-colorata.jpg)









