NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu borse: tote in lino della collezione Resort 2011

Miu Miu borse: tote in lino della collezione Resort 2011
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Tote, Cruise 2011, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Fringed Linen Tote

    In questi giorni c’è molto freddo ma noi di Bags Stylosophy vi scaldiamo i cuori grazie alla nuova e bellissima borsa di Miu Miu, una fantastica tote in lino che fa parte della collezione Cruise 2011! Se cercate una bella borsa per iniziare il 2011 con un po’ di stile e tanto brio ecco la Fringed linen tote, una borsa realizzata in lino e decorata con delle frange e con un dolcissimo cuoricino in pelle che darà quel tocco romantico e femminile alla borsa e al vostro look.

    La Fringed linen tote di Miu Miu è una borsa molto carina che fa parte della collezione Cruise 2011, è una borsa per l’inverno fuori, cioè per le fortunate donne che in inverno lasciano il freddo a casa e se ne vanno nei posti caldi in vacanza! Dato che non tutte abbiamo questa fortuna, noi possiamo considerare le borse della Cruise come se fossero per la primavera, lo stile è prettamente primaverile e quindi sono assolutamente perfette!

    La tote Miu Miu è semplice ma anche davvero accattivante, intanto mi piace il fatto di usare i materiali naturali come paglia, vimini, lino ecc e poi mi piace quel tocco di freschezza e di dolcezza che non manca mai nelle creazioni di Miu Miu.

    La Fringed linen tote presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato in tessuto chiaro ed abbiamo una taschina interna con la zip.

    Adorabile il cuoricino in pelle color cipria e perfetto l’oro dell’hardware che dà quel pizzico di luminosità al lino.

    Questa borsa potrà essere vostra a soli 595,00 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011ToteCruise 2011tote Miu Miu
    PIÙ POPOLARI