Miu Miu borse, Sienna Miller con la nappa cloquet

da , il

    miu miu borsa Sienna Miller

    Sienna Miller è una fashionista che suscita non poca invidia, sfoggia sempre abiti e accessori griffati e fashion e, ovviamente, all’ultima moda! Sienna Miller è stata fotografata recentemente con una delle icon bag di Miu Miu della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, la handbag in nappa cloquet nera, una borsa che ha avuto molto successo, quasi come la Turn Lock bag, l’altra borsa cool della produzione di Miuccia Prada.

    Sienna Miller sceglie la borsa Miu Miu in nappa cloquet, una borsa carina e originale che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11 e che è stata protagonista anche degli scatti della campagna pubblicitaria.

    La nuova borsa Miu Miu è carina e originale, è realizzata in nappa intrecciata nera e presenta un manico corto e chic e la chiusura con la clip magnetica. E’ una borsa versatile e carina adatta ad un target molto ampio perchè è perfetta per tutte noi, potete acquistarla per voi stesse o regalarla e farvela prestare quando sentite che non potete farne a meno.

    Sienna Miller abbina questa bag ad un look casual con jeans, felpa e foulard e delle graziose ballerine nere coordinate. Questa borsa è stata indossata anche da Charlotte Casiraghi e da Lily Allen.