Miu Miu borse: Reese Witherspoon con la Mini Bow Satchel

Miu Miu borse: Reese Witherspoon con la Mini Bow Satchel
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu, Reese Witherspoon
Ultimo aggiornamento:

    Reese Witherspoon con la Mini Bow Satchel di Miu Miu

    Reese Witherspoon sfoggia sempre borse bellissime, il suo sarebbe un ottimo armadio da saccheggiare! Oggi vediamo la bella attrice di Hollywood Reese Witherspoon con una borsetta Miu Miu davvero molto carina, si tratta della versione mini di una borsa icona della griffe italiana. La Mini Bow Satchel è realizzata in pelle e fa parte della nuova collezione, nonostante non sia una fan delle borse piccole questa mi piace, mi sembra così dolce e tenera, e poi c’è da dire che pur essendo piccolina è abbastanza capiente quindi perfetta per uscire sia di giorno che di sera.

    La Mini Bow Satchel di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in morbida pelle di vitello in una bella tonalità di marrone scuro.

    Reese Witherspoon sceglie un look semplice, indossa pantaloni semplici bianchi, una t-shirt e sopra una felpa grigia con il cappuccio con su scritto “Stand up to Cancer”, porta degli occhiali che potrebbero essere Prada, delle infradito beige… strano indossare le infradito con una felpa pesante, vero?

    La borsa Miu Miu è davvero carina, è perfettamente fedele al modello originale che è molto grande, una tote enorme e adatta a chi ama le borse grandi, questa pur essendo mini è spaziosa, potete usarla per uscire di giorno come fa Reese Witherspoon ma anche per la sera.

    Vi piace il suo look?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag Miu MiuReese Witherspoon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI