NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu borse: Rachel Bilson con la handbag in matelassé

Miu Miu borse: Rachel Bilson con la handbag in matelassé
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu, rachel bilson
Ultimo aggiornamento:

    Rachel Bilson con la handbag in matelassé miu miu

    Rachel Bilson è una delle attrici più fashion del momento, non tanto per abiti eleganti o sfarzosi ma certamente per la cura con cui sceglie e abbina gli accessori che, oltre ad essere bellissimi, sono sempre all’ultima moda. La bellissima Rachel Bilson sceglie una handbag molto carina della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Miu Miu, siamo appena ad inizio di stagione ma le nuove borse di Miuccia Prada sono già amatissime dalle star ed anche da noi ovviamente.

    L’attrice americana Rachel Bilson sceglie una handbag in matelassè della nuova collezione di Miu Miu per l’autunno inverno 2010 2011, un modello semplice e molto casual che secondo me è uno dei pezzi su cui val la pena di puntare per questa stagione.

    Rachel Bilson per il suo tempo libero sceglie un vestitino blu a pois bianchi con le maniche svolazzanti e la gonnellina sopra il ginocchio, a questo abbina una handbag in pelle marrone color sigaro decorata con varie plisettature e con una maxi chiusura turn lock in metallo color oro.

    La nuova borsa Miu Miu è davvero carina, è un modello molto semplice, direi quasi un must per la griffe Miu Miu, che oltre ad indossarla nella rispettiva collezione di provenienza andrà bene sempre, anche in estate.

    handbag in matelassé miu miu

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag Miu Miurachel bilson
    PIÙ POPOLARI