NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu borse, Pixie Lott con una handbag in vernice rosa

Miu Miu borse, Pixie Lott con una handbag in vernice rosa
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Pixie Lott con una handbag Miu Miu in vernice rosa

    Pixie Lott è stata fotografata per ben due volte con una delle nuove borse Miu Miu per l’autunno inverno 2010 2011, la giovane Pixie è una cantautrice, attrice e ballerina inglese che è un’ottima candidata anche a diventare una fashion icon. Oggi vediamo la bella Pixie Lott con una handbag Miu Miu sono carina e frou frou della nuova collezione invernale, secondo me è molto carina e poi è una di quelle borse che non passeranno di moda, è un classico Miu Miu, tra l’altro se non amate il rosa potete sempre sceglierla in un altro colore.

    Pixie Lott sceglie una handbag Miu Miu della collezione autunno inverno 2010 2011, una borsa dello stesso tipo è presente anche in due immagini della campagna pubblicitaria solo che Pixie sceglie un modello in pelle verniciata semplice, nell’adv invece vi è un modello in pelle plisettata in nero, ma lo stile è identico.

    La handbag Miu Miu di Pixie Lott è realizzata in pelle di vitello verniciata in un glamour rosa, la tonalità scelta è trendy e non sdolcinata, insomma non è un rosa confetto ma neanche un rosa Barbie.

    La borsa Miu Miu presenta una chiusura turnlock in metallo argento, il manico in pelle, la parte harware in metallo color argento ed i piedini protettivi, sicuramente in questo modello c’è anche una tracolla amovibile in dotazione.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
    PIÙ POPOLARI