NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu borse, Nicoletta Romanoff sceglie la Turn Lock bag

Miu Miu borse, Nicoletta Romanoff sceglie la Turn Lock bag
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Nicoletta Romanoff Borsa Miu miu 2011

    Nicoletta Romanoff sceglie di indossare una borsa Miu Miu della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta della Turn lock bag, una borsa che sin dal lancio ufficiale ha avuto un successo stratosferico tra le celebrities, soprattutto dalle under 30. Nicoletta Romanoff è una bellissima attrice del nostro cinema italiano, è conosciuta per il suo brillante debutto nel film di Muccino “Ricordati di me“, da allora son passati tanti anni e la sua carriera continua a gonfie vele.

    Nicoletta Romanoff è un’attrice molto carina, il suo stile è elegante e fashion ed infatti è stata anche in copertina su Vanity Fair, mentre aspettava la sua terzogenita dal compagno Giorgio Pasotti.

    Nicoletta Romanoff ha presenziato ad un evento mondano a Roma ed ha scelto un look all’insegna del nero, pantaloni, giacca e stivaletti in nero, una t-shirt grigio ghiaccio e una borsa Miu Miu in vernice nera.

    La borsa scelta da Nicoletta Romanoff è la Miu Miu Turn lock bag, una handbag carina e fashion realizzata in vernice che è stata declinata in varie tinte e che è già stata indossata da Pixie Lott, Fearne Cotton e Dakota Fanning, tutte hanno optato per la versione in color magnolia.

    MiuMiu turn lock bag ai 2011

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuCelebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
    PIÙ POPOLARI