Miu Miu borse, Matelasse waxed leather tote

Miu Miu borse, Matelasse waxed leather tote
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ci presenta delle bellissime borse, oltre a quelle caratterizzate dai trend di stagione la griffe porta avanti anche delle linee casual che vanno bene per donne di tutte le età e che dureranno per tanti anni rimanendo sempre attuali e alla moda. La nuova borsa Miu Miu si chiama Matelasse waxed leather tote, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è realizzata in pelle beige, anzi diciamo un mix tra marrone chiaro e beige, un colore delicato ed elegante, adatto a tutte le stagioni.

    La Matelasse waxed leather tote di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di vitello e decorata con un motivo plisettato in matelasse, il design è semplice e minimal, una borsa perfetta per ogni donna.

    La nuova tote Miu Miu presenta la patella di chiusura con un grosso moschettone in metallo color oro, abbiamo due taschine verticali con chiusura con la clip magnetica.

    La bag presenta il manico in pelle intrecciata, in questo modo potrete portarla in mano come una cartella da lavoro che vanno tanto di moda in questo periodo, la borsa presenta anche una comoda tracolla amovibile in dotazione.

    La parte hardware è in metallo color oro e l’interno è foderato in tessuto nero, abbiamo anche una spaziosa taschina a parete con la zip.

    Le misure sono 49 x 29 x 16 centimetri e il manico misura 11 centimetri, il prezzo è 1,150 euro.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse PelleTotetote Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI