Miu Miu borse: Lily Allen con la Chevron Quilted tote

da , il

    Lily Allen con la Miu Miu Chevron Quilted tote

    Lily Allen è una fashionista amante delle borse di lusso, lo scorso anno è stata la testimonial della linea di borse Chanel Coco Cocoon, ed adesso è stata fotografata con una bellissima tote della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La collezione che Miuccia Prada ha confezionato per l’inverno di Miu Miu è bella, raffinata e sbarazzina, borse, abiti e accessori sono già dei must have, il vestitino con i fiori è stato usato in moltissime copertine delle riviste di moda e le borse spopolano già tra le celebrities.

    Lily Allen è in dolce attesa, la trasgressiva cantante inglese, a breve avrà un bambino che sicuramente sarà un rockkettaro come lei! Lily Allen ha scelto la Chevron Quilted tote, una borsa icona della nuova stagione della griffe Miu Miu e che è stata usata anche negli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011.

    La Chevron Quilted tote di Miu Miu è realizzata in nappa intrecciata, è disponibile in vari colori ma Lily la sceglie in nero, questa borsa è carina e molto versatile, potrete portarla con voi tutto l’anno, sia durante la stagione fredda che la prossima estate.

    La bag ha una forma molto carina, va ad allargare verso il basso e poi presenta i doppi manici, delle placchette laterali in metallo color oro ed al centro il logo Miu Miu sempre in metallo dorato. Che ne pensate? Vi piace questa borsa?