Miu Miu borse: Lily Allen con la Chevron Quilted tote

Miu Miu borse: Lily Allen con la Chevron Quilted tote
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Lily Allen con la Miu Miu Chevron Quilted tote

    Lily Allen è una fashionista amante delle borse di lusso, lo scorso anno è stata la testimonial della linea di borse Chanel Coco Cocoon, ed adesso è stata fotografata con una bellissima tote della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La collezione che Miuccia Prada ha confezionato per l’inverno di Miu Miu è bella, raffinata e sbarazzina, borse, abiti e accessori sono già dei must have, il vestitino con i fiori è stato usato in moltissime copertine delle riviste di moda e le borse spopolano già tra le celebrities.

    Lily Allen è in dolce attesa, la trasgressiva cantante inglese, a breve avrà un bambino che sicuramente sarà un rockkettaro come lei! Lily Allen ha scelto la Chevron Quilted tote, una borsa icona della nuova stagione della griffe Miu Miu e che è stata usata anche negli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011.

    La Chevron Quilted tote di Miu Miu è realizzata in nappa intrecciata, è disponibile in vari colori ma Lily la sceglie in nero, questa borsa è carina e molto versatile, potrete portarla con voi tutto l’anno, sia durante la stagione fredda che la prossima estate.

    La bag ha una forma molto carina, va ad allargare verso il basso e poi presenta i doppi manici, delle placchette laterali in metallo color oro ed al centro il logo Miu Miu sempre in metallo dorato. Che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuTotetote Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI