Miu Miu borse, le tote con stampe d’archivio

da , il

    Miu Miu borse, le tote con stampe d’archivio

    La contaminazione tra lo stile Prada e quello Miu Miu è inevitabile, è chiaro che gestendo due brand Miuccia Prada cerchi di portare i successi di uno anche nell’altro. Dopo aver ammirato le B.Y.O. bags di Prada con le stampe d’archivio adesso è il turno delle borse Miu Miu anch’esse realizzate con le mitiche stampe d’archivio, che a mio avviso, sono anche più interessanti di quelle Prada. Adesso sul web è nata la caccia alle collezioni di provenienza di queste stampe, a che stagione risalgono questi fiori e questi pois?

    Le tote Miu Miu con le stampe d’archivio sono molto carine, il design un po’ retrò che fa molto bauletto diligenza mi piace moltissimo, lo trovo originale e versatile, adatto ad essere portato durante la bella stagione quando tra acqua, creme solari per il viso, occhiali & Co c’è bisogno di borse spaziose e capienti.

    In anteprima possiamo mostrarvi due delle borse con stampe d’archivio proposte dal brand, una è realizzata in tessuto fucsia con fiori bianchi, mi piace come dove inizia un fiore ne finisce un altro, si crea un bel gioco di forme e colori, l’altra borsa è blu di Prussia con pois bianchi, si crea una sorta di motivo dègradè perchè i pois diventano sempre più grandi e dominanti dall’alto verso il basso.

    Le borse presentano i doppi manici rigidi e rotonfeggianti e delle fibbie frontali in pelle stampa cocco, la chiusura dovrebbe essere con la zip e al centro, in alto tra i due manici abbiamo il logo Miu Miu.