Miu Miu borse, la Waxed leather cross-body bag

da , il

    Miu Miu ci propone in anteprima una bellissima borsa della collezione autunno inverno 2010 2011, una tote bella e glamour ma anche molto versatile, spaziosa e capiente è una di quelle borse pronte a diventare le vostre nuove migliori amiche, la potete portare sempre con voi, infilarci dentro tutto quello che vi serve, va bene per andare a lavoro, a far la spesa o in giro per commissioni. Questa borsa è piuttosto grande quindi è perfetta anche per le mamme con bimbi piccoli che devono pensare anche alle loro cosine come giochini, bavaglini, ciucci ecc, Miu Miu con la Waxed leather cross-body bag mette d’accorto proprio tutti!

    La Waxed leather cross-body bag di Miu Miu fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, manca ancora qualche mese al prossimo inverno ma nella moda funziona così, quello che è di stagione è praticamente fuori moda, si deve essere come minimo una stagione avanti per essere trendy.

    La nuova tote Miu Miu è realizzata in pelle nera verniciata, è una borsa brillante e funzionale dotata di doppi manici e di una tracolla amovibile da portare sempre con se, la borsa è carina e semplice, si gioca tutto sulla scelta del materiale perchè per il resto segue le linee classiche di Miu Miu, con le cinturine verticali, gli anelli dorati in metallo e l’effetto plissè.

    La Waxed leather cross-body bag di Miu Miu presenta la chiusura con la clip magnetica e l’interno foderato in tessuto nero, le misure sono 42 x 33 x 15 centimetri ed il prezzo è 940,00 euro.