Miu Miu borse: la Vitello Lux Ruched Tote

da , il

    miu miu vitello tux tote azzurra

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Miu Miu per la primavera estate 2011, la Vitello Lux Ruched Tote, una borsa spaziosa e glamour perfetta per chi cerca una borsa da portare sempre con se! La nuova tote Miu Miu è una borsa spaziosa e chic che potete acquistare adesso e sfoggiare per sempre, ovviamente dovete essere brave a prendervene cura, ma basterà poco, per avere un accessorio che vi accompagni in tutti i momenti più belli, e meno belli, della vostra vita.

    La Vitello Lux Ruched Tote di Miu Miu fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello abbastanza classico e che quindi non subisce le tendenze stagionali, una cosa molto importante che noi che non possiamo passare da una it bag all’altra!

    La nuova borsa Miu Miu è spaziosa e comoda, potrete indossarla in ogni occasione, per andare al lavoro o per uscire la sera ma va bene anche come bagaglio a mano per viaggiare in aereo. La Vitello Lux Ruched Tote presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed una confortevole tracolla amovibile in dotazione.

    La Vitello Lux Ruched Tote è disponibile in azzurrino chiaro con una tonalità davvero interessante, ma la potete acquistare anche in giallo.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1,295 dollari e la potete acquistare online dal sito Miu Miu, oppure su www.bergdorfgoodman.com.