Miu Miu borse, la Turn-lock bag

da , il

    Qualche tempo fa avevamo visto Pixie Lott con una bella borsa Miu Miu, beh quella borsa tanto carina è la Turn-lock bag e da oggi questa bag potrà essere anche vostra perchè è stata messa in vendita sul sito di shopping online www.net-a-porter.com. La Turn-lock bag di Miu Miu è una handbag carina e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, noi la possiamo ammirare in questo grazioso viola lavanda con una nuanches pastello ma è disponibile anche in altri colori.

    La Turn-lock bag di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle verniciata luminosa e glamour e la potete indossare tutto l’anno, è perfetta per la stagione fredda ma vedrete che potrete usarla anche per la prossima estate e per quel che resta di questa che ormai è agli sgoccioli.

    La nuova handbag Miu Miu presenta un design semplice e minimal, è realizzata in pelle verniciata ed abbiamo una patella di chiusura con una maxi chiusura turn lock sul fronte che è realizzata in metallo color argento.

    La Turn-lock bag presenta un manico in pelle verniciata come la borsa e una comoda tracolla amovibile in dotazione, potete scegliere se portarla a mano oppure sulla spalla se volete essere più comode. Le misure sono 40 x 26 x 13 centimetri ed il manico misura 13 centimetri, il prezzo invece è 995,00 euro.