Miu Miu borse, la Turn lock bag anche per Dakota Fanning

Miu Miu borse, la Turn lock bag anche per Dakota Fanning
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Turn lock bag per Dakota Fanning

    La Turn lock bag di Miu Miu è una borsa di successo, incredibilmente è stata una delle più amate dalle celebrities, in poche settimane è stata scelta da varie star a cui adesso si aggiunge anche la deliziosa Dakota Fanning, la giovanissima attrice americana conosciuta in tutto il mondo per la sua bravura e che adesso è stata portata al successo anche dalla sua partecipazione in Twilight New Moon. Dakota Fanning sceglie la Turn lock bag di Miu Miu in un bellissimo color camelia.

    Il fashion brand Miu Miu si conferma uno dei più amati dalle donne, da noi fashioniste ma anche dalle celebrities che si divertono a sfoggiare preziose borse all’ultima moda.

    La Turn lock bag Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle verniciata ed è disponibile in vari colori moda, la versione in color Camelia però sembra avere una marcia in più perchè è stata scelta da Pixie Lott, Fearne Cottone e dalla deliziosa Dakota Fanning.

    Dakota Fanning sceglie la Turn lock gab di Miu Miu come borsa per viaggiare, la vediamo infatti al LAX, l’aeroporto di Los Angeles in cui non è difficile beccare qualche celebrities!

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    Miu Miu borse, la Turn lock bag

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI