Miu Miu borse, la Studded leather bag

da , il

    Miu Miu continua a svelarci le borse della nuova collezione invernale, dopo aver visto quelle caratterizzate dai trend di stagione, oggi vi presentiamo un modello classico, direi quasi un cult per la griffe italiana, una tote in pelle decorata con borchie. Miu Miu sa bene come conquistare noi donne, la nuova Studded leather bag è una tote spaziosa e capiente, adatta a chi cerca una borsa nuova da portare sempre con se, in ufficio, all’università, la sera o per uscire tra amiche, insomma è una borsa davvero indispensabile.

    La Studded leather bag di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in morbida pelle di vitello nera, è spaziosa e capiente, una borsa perfetta per tutte le occasioni in cui volete una bella borsa che vi consenta di portare con voi tutto quello di cui avete bisogno.

    La nuova tote di Miu Miu è semplice ma glamour, abbiamo il design classico delle tote Miu Miu e delle decorazioni con borchiette di forme, dimensioni e colori diversi negli angoli bassi e lungo il bordino superiore.

    La borsa Miu Miu presenta la chiusura con la zip, l’interno foderato in tessuto nero ed una comoda tracolla amovibile in dotazione, la parte hardware è in metallo dorato e richiama in parte il colore delle borchiette. Le misure sono 38 x 30 x 20 centimetri ed i manici misurano 10 centimetri. Il prezzo è 1,350 euro.