Miu Miu borse, la Slouchy bag

Miu Miu borse, la Slouchy bag
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una bella borsa Miu Miu per il prossimo autunno inverno 2010 2011, è una borsa classica e chic, quelle che una volta comprate vi terranno compagnia per anni e anni, saranno sempre di moda perchè non avendo fronzoli o trend particolari sono neutre, perfette dunque per chi vuole borse da tramandare di madre in figlia! La Slouchy bag di Miu Miu è una borsa spaziosa e comoda che potrete usare anche tutti i giorni, mi piace molto perchè nella sua semplicità riesce a rispondere ai desideri di tutte le donne, dalla donna manager alla casalinga, questa borsa è perfetta per tutte noi.

    La Slouchy bag di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in morbida pelle di vitello color cioccolato ed è preziosa e raffinata, una borsa che non può mancare nei nostri armadi.

    La Slouchy bag di Miu Miu è una handbag spaziosa e versatile, è molto semplice, perfetta dunque da portare sempre con noi, è realizzata in pelle di vitello color cioccolato e presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed una comoda tracolla amovibile in dotazione, questa è decorata con borchiette e rivetti metallici.

    Le misure sono 45 x 34 x 16 centimetri ed il prezzo è 1,350 euro, certo il prezzo è impegnativo ma se volete potete tentare la fortuna e aspettare qualche mese che su net a porter mettano in saldo anche la merce invernale, ma se ne parlerà almeno a gennaio.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse PelleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI