Miu Miu borse, la ruffle bag

da , il

    E’ un’estate vezzosa e femminile questa di Miu Miu che tra fiori, fiocchi e vernice ci propone anche una deliziosa borsetta tutta vernice e rusches, una handbag in vernice davvero irresistibile che secondo me ha già conquistato anche voi lettrici! La Ruffle bag di Miu Miu fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, mi piace come Miuccia Prada abbia creato una collezione invernale dalle caratteristiche estive, fiori, colori sgargianti e tanta femmilità, una collezione che farà parlare di se ancora per tantissimi mesi.

    La Ruffle bag di Miu Miu è una borsa femminile e sfarzosa in perfetta linea con la nuova collezione per la prossima stagione fredda, fiori, fiocchi, rusches e tanto colore!

    La borsa Miu Miu è interamente realizzata in vernice, la borsa presenta un design a sacchetto con patella di chiusura sul fronte, proprio qui abbiamo due bordini di rusches in vernice fucsia e viola che danno un tono allegro e vezzoso alla borsa che è nera in tutte le altre parti.

    La Ruffle bag presenta la parte hardware in metallo color argento, un manico in vernice ed una comoda tracolla amovibile in dotazione, l’interno è foderato in tessuto nero e nel retro abbiamo il logo Miu Miu. Le misure sono 31 x 19 x 4 centimetri e la tracolla misura 53 centimetri. Il prezzo è 1,050 euro.

    Che ne pensate? Vi piace? Io la trovo adorabile!