Miu Miu borse, la Pearl Flower Bag

da , il

    Pearl Flower Bag

    Miu Miu ci aveva conquistate tutte con i fiori in plexi durante la sfilata autunno inverno 2010 2011, fiori che Miuccia Prada aveva usato per decorare le borse, le scarpe ma anche gli abiti e che ritroviamo anche in qualche foto nella campagna pubblicitaria. A distanza di qualche mese dalla sfilata, la Pearl Flower Bag di Miu Miu è disponibile nei negozi, o meglio è possibile pre-ordinarla dal sito www.bergdorfgoodman.com, il prezzo, ahimè, è di circa 1700 dollari.

    La Pearl Flower Bag di Miu Miu è una delle borse più belle e particolari della nuova collezione invernale, questo motivo con i fiori è femminile e chic e ci farà sentire in primavera anche in pieno inverno.

    La nuova Pearl Flower Bag è uno dei modelli di punta della collezione Miu Miu, il problema è che questa borsa è realizzata in tessuto ed in pvc, abbiamo solo i manici in pelle e la parte hardware in metallo color argento, insomma sono materiali un po’ comuni che non giustificano i 1700 dollari.

    Io quando ho visto questa borsa me ne sono subito innamorata, è stato un colpo di fulmine in piena regola… voi che ne pensate? Vi piace?

    Miu Miu Pearl Flower Bag