Miu Miu borse, la Pearl Flower Bag

Miu Miu borse, la Pearl Flower Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse originali, Handbag, Primo Piano, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Pearl Flower Bag

    Miu Miu ci aveva conquistate tutte con i fiori in plexi durante la sfilata autunno inverno 2010 2011, fiori che Miuccia Prada aveva usato per decorare le borse, le scarpe ma anche gli abiti e che ritroviamo anche in qualche foto nella campagna pubblicitaria. A distanza di qualche mese dalla sfilata, la Pearl Flower Bag di Miu Miu è disponibile nei negozi, o meglio è possibile pre-ordinarla dal sito www.bergdorfgoodman.com, il prezzo, ahimè, è di circa 1700 dollari.

    La Pearl Flower Bag di Miu Miu è una delle borse più belle e particolari della nuova collezione invernale, questo motivo con i fiori è femminile e chic e ci farà sentire in primavera anche in pieno inverno.

    La nuova Pearl Flower Bag è uno dei modelli di punta della collezione Miu Miu, il problema è che questa borsa è realizzata in tessuto ed in pvc, abbiamo solo i manici in pelle e la parte hardware in metallo color argento, insomma sono materiali un po’ comuni che non giustificano i 1700 dollari.

    Io quando ho visto questa borsa me ne sono subito innamorata, è stato un colpo di fulmine in piena regola… voi che ne pensate? Vi piace?

    Miu Miu Pearl Flower Bag

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse originaliHandbagPrimo PianoHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI