Miu Miu borse, la Nappa Clocquet bag di Rachel McAdams

da , il

    Nappa Clocquet bag di Rachel McAdams

    Rachel McAdams qualche settimana fa è stata fotografata a New York, come tutte le star, anche il suo look è sempre curatissimo e sceglie di portare con se una comoda e bellissima borsa della collezione primavera estate 2010 di Miu Miu. La borsa scelta da Rachel McAdams è la Nappa Clocquet bag, una borsa carina e chic che è anche uno dei modelli di punta della nuova collezione, tant’è che in una delle immagini della campagna pubblicitaria con Lindsey Wixson, questa borsa è la protagonista assoluta!

    Lindsey Wixson nella foto dell’adv Miu Miu per la primavera estate 2010 appare come una moderna lolita solo che anzicchè essere seduta su un prato con erba e margherite è in uno studio fotografico, ricoperta di rondini e fiorellini completa il look con questa borsa crochet femminite e sbarazzina.

    Rachel McAdams sceglie la Miu Miu Nappa Clocquet bag in un bellissimo azzurro cielo, mi piace molto il colore, molto più del giallo ocra usato nell’adv. La cosa carina di questa borsa è che coniuga da un lato la tradizione con questo intreccio retrò ma rompe gli schemi puntando sull’hardware in color argento e non dorato come ci si potrebbe aspettare.

    Rachel McAdams completa il suo look con una gonnellina pomposa e femminile, una magliettina nera e delle espadrille Stuart Weitzman sempre con motivo crochet.