Miu Miu borse, la limited edition per lo store a Venezia

da , il

    miu miu borsa laguna

    Miu Miu ci presenta una nuova borsa in limited edition dedicata al nuovo negozio che la griffe inaugurerà a breve in Laguna a Venezia. Come accade spesso le grandi griffe di moda celebrano l’apertura di un nuovo negozio con un accessorio esclusivo e lussuoso, lo abbiamo visto con la Palermo bag di 1A Classe Alviero Martini e con la bow bag sempre di Miu Miu per l’apertura del nuovo store a Singapore.

    Miu Miu ci presenta una deliziosa borsa in edizione limitata realizzata in cavallino bianco che sarà possibile acquistare solo nel nuovo negozio in Laguna, store che sarà inaugurato il prossimo 16 ottobre con un esclusivo cocktail party su invito.

    Il fashion brand Miu Miu continua ad ad ampliare la sua rete commerciale sia all’estero che in Italia, negli ultimi mesi abbiamo visto la griffe di Miuccia Prada approdare a Singapore, Porto Cervo, Forte dei Marmi, in Svizzera e in Cina, le vetrine in damasco dorato mirano a conquistare il mondo!

    Essere invitate al cocktail party per l’inaugurazione sarà molto difficile per noi, ma di certo dopo avremo la possibilità di far visita al negozio, ammirare le vetrine, la location e soprattutto le nuove collezioni di abiti, borse, scarpe e accessori.