NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu borse, la clutch con i fiocchi

Miu Miu borse, la clutch con i fiocchi
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Borse originali, Clutch, Clutch Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una borsetta Miu Miu davvero stupenda, si chiama Bow-embellished satin clutch ed è una clutch in seta satinata nera tutta ricoperta da fiocchetti in tessuto tono su tono, una creazione carina e femminile perfetta per le ragazze più romantiche e che amano la dolcezza della collezioni Miu Miu. La nuova borsa Miu Miu è stata proposta da Miuccia Prada nella collezione autunno inverno 2010 2011, è comunque una borsa che va bene tutto l’anno e che, data l’indiscussa originalità, non c’è pericolo che passi di moda, secondo me per le occasioni speciali andrà bene sempre!

    Miu Miu è uno dei miei marchi preferiti, le ultime collezioni mi hanno proprio conquistata, questa tenerezza è proprio irresistibile e dato che spesso manca nella nostra vita se non altro ce la propone Miuccia Prada tramite borse, scarpe e vestiti!

    La nuova borsa Miu Miu è semplice ma originale, abbiamo una bustina in seta nera con chiusura con la zip e poi tutta la superficie e decorata con romantici fiocchetti sempre fatti in seta nera, secondo me è bellissima, voi che ne pensate?

    La borsa Miu Miu essendo tutta in nero non risulta eccessiva o sgradevole, piuttosto è particolare e perfetta da abbinare ad un look da sera in cui gli accessori devono fare la differenza. Le misure sono 31 x 16 x 5 centimetri ed il prezzo è 650,00 euro.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuBorse originaliClutchClutch Miu Miu
    PIÙ POPOLARI