Miu Miu borse, la clutch arancione

da , il

    Miu Miu ci presenta una deliziosa clutch in vernice arancio brillante per l’autunno inverno 2010 2011, questa borsa mi piace moltissimo, qualcosa di simile l’avevamo notata anche alla sfilata alla Paris Fashion Week in cui dominavano il viola chiaro e l’arancio brillante. La scelta di portare nella stagione fredda colori tipicamente estivi, come appunto l’arancione, mi piace moltissimo, questi colori caldi e frizzanti porteranno allegria e brio anche nelle giornate più fredde e grigie.

    La Patent-leather turn-lock clutch di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa bellissima e glamour che potete indossare tutto l’anno e questa è una caratteristica non indifferente perchè la maggior parte delle borse invernali sono circoscritte ai mesi freddi e si possono dunque indossare solo metà anno.

    La nuova borsa Miu Miu è una clutch frizzante e glamour che potete indossare con tailleur, cappotti scuri, vestitini e mini dress estivi, è realizzata in pelle verniciata arancione in una tonalità brillante e vitaminica.

    La Patent-leather turn-lock clutch presenta una maxi chiusura turn lock sul fronte in metallo color argento, l’interno è foderato in tessuto nero ed abbiamo una taschina con la zip, un’altra taschina è presente anche nel retro.

    Le misure sono 33 x 19 x 9 centimetri ed il prezzo è 620,00 euro.