Miu Miu borse: Isla Fisher con la Matelassé Leather Bag

Miu Miu borse: Isla Fisher con la Matelassé Leather Bag
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    isla fisher miu miu bag

    Le borse Miu Miu continuano a mietere vittime, oggi vi presentiamo la bella Isla Fisher con una borsa cult della collezione Miu Miu, la Matelassé Leather Bag, una handbag con tracolla realizzata in pelle plisettata. Questa borsa è una delle creazioni cult della griffe Miu Miu, seppur con piccole varianti questo tipo di borsa è sempre all’appello in ogni stagione, questo vuol dire che è anche un ottimo affare per chi vuole una borsa Miu Miu che duri nel corso degli anni.

    Isla Fisher è stata fotografata in giro per la città di New York con la Matelassé Leather Bag, lei sceglie quella in pelle rossa ma è disponibile anche in altri colori come azzurrino (quella che vedete sotto) e marrone chiaro.

    Isla Fisher è un’attrice e scrittrice australiana che è diventata famosa soprattutto per il film “I Love Shopping” la commedia tratta dall’omonimo romanzo di Sophie Kinsella, al fianco di Hugh Dancy, dove faceva la parte di una fashionista senza controllo con una mania patologica per lo shopping.

    La Matelassé Leather Bag di Miu Miu è una borsa comoda e versatile, presenta i doppi manici ed anche una comoda tracolla che è quella che sfrutta Isla per la sua passeggiata.

    Se questa borsa vi piace la potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 1,695 dollari.

    Miu Miu Matelasse Leather Bag

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI