Miu Miu borse, hobo con frange

Miu Miu borse, hobo con frange
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Hobo, frange, Hobo Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Continuano ad arrivare anticipazioni sulle borse Miu Miu della collezione autunno inverno 2010 2011 ed oggi vi propongo una bella hobo tipicamente invernale che potrete indossare per tutta la stagione fredda, dato che è realizzata in suedè con i primi caldi dovrete riporla al situro dentro l’armadio. La nuova hobo Miu Miu è una borsa abbastanza classica ma al contempo è anche versatile, se guardate nelle foto si presta bene al un look sport chic in cui dominano la pelle scamosciata ed il denim, due trend che vanno a braccetto soprattutto in autunno quando ancora un giubbino in jeans basta per proteggerci dal freddo.

    La nuova borsa Miu Miu è carina e versatile, va bene per le ragazze che vogliono tentare uno stile da cowboy ma senza esagerazioni, ma anche per chi ad un look semplice e minimal vuole abbinare le frange, va incontro ai gusti di tutte le donne, abbinandola nel modo giusto vedrete che sarà come avere 4 – 5 borse insieme.

    La Leather Hobo bag presenta un design a sacchetto morbido e chic, abbiamo una patella di chiusura sul fronte con un moschettone in metallo color oro invecchiato, poi ai lati e alla base questa bag presenta una cascata di frange con dei nodini che fungono da decorazione dato che viene fuori un motivo ripetuto.

    Abbiamo la chiusura interna con i laccetti, l’interno foderato in tessuto nero ed una taschina con la zip.

    Nel retro della borsa troviamo il logo Miu Miu ed una tasca a parete con la zip. Le misure sono 43 x 37 x 8 centimetri e il manico misura 8 centimetri, in dotazione trovate anche una comoda tracolla. Il prezzo è 1,695 euro.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuHobofrangeHobo Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI