Miu Miu borse: Fearne Cotton con la turn lock bag

da , il

    Fearne Cotton con la turn lock bag

    Le borse Miu Miu continuano ad affascinare le star ed oggi vediamo la fashion icon Fearne Cotton con uno dei modelli di punta della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta della Turn lock bag, una borsa femminile e molto carina che secondo me è una delle più belle degli ultimi mesi. Fearne Cotton è una dj e presentatrice tv, fashion icon e star di “Top of the Pops”, lei sceglie una bellissima borsa Miu Miu, la indossa a tracolla e la abbina ad un look estremamente semplice, diciamo pure che potrebbe essere un ottimo spunto anche per noi.

    Fearne Cotton sceglie la Turn lock bag di Miu Miu in una deliziosa versione in color camelia, è una handbag in pelle verniciata e luminosa che presenta il manico ed una lunga tracolla in dotazione.

    Le collezioni di Miu Miu sono sempre tra le più attese ed a mio avviso anche le più belle, quest’anno poi la campagna pubblicitaria è davvero carina, zuccherosa e femminile e per giunta d’autore dato che è firmata da Madonna.

    La Turn lock bag di Miu Miu fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, la stessa borsa, nello stesso colore, è stata indossata qualche settimana fa dalla cantante Pixie Lott.