Miu Miu borse e accessori in limited edition per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    Oro, argento e bronzo come le medaglie olimpiche. Miu Miu ci presenta la sua nuova capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, accessori chic e briosi perfetti per chi vuole sostenere i giochi olimpici. In queste settimane gli stilisti si sono sbizzarriti a creare collezioni dedicate alle Olimpiadi, ma la limited edition di Miuccia Prada è sicuramente la più bella, borse versatili e fashion che possono trovare largo impiego anche quando si chiuderà il sipario sulla Londra delle Olimpiadi.

    Miuccia Prada non perde occasione per creare e progettare collezioni frou frou in edizione limitata, che ci sia o no un evento da festeggiare, la stilista italiana ama coccolare le sue clienti con delle linee speciali che arrivano a sorpresa nel mezzo dell’anno e fanno la felicità di tutte le fashioniste e Miu Miu addicted. Le olimpiadi di Londra 2012 sono l’evento più atteso di questa caldissima estate, atleti, appassionati e tifosi si riuniscono negli spalti e nelle strade del Regno Unito per tifare i propri beniamini. Gli unici scontenti delle olimpiadi sono proprio i londinesi che, tra strade bloccate e mezzi in tilt, non riescono più a condurre una vita che abbia una parvenza di normalità! C’est la viè.

    Miu Miu ci presenta una capsule collection davvero carina che comprende, borse, accessori per iPhone e iPad e anche delle scarpe. Molto carini i bauletti in madras o nappa matelassè che si tingono di nuance metalliche che ricreano i colori delle medaglie e quindi oro, argento e bronzo. Se preferite delle borsette da sera ci sono delle pochette goffrate, davvero fashion che si possono facilmente abbinare a tailleur, tubini e pantaloni di pelle, magari in total black o in total white. Miuccia Prada, come dicevamo, ci presenta anche delle scarpe, abbiamo delle stringate in nappa silk, sandali con plateau e tacco quadrato, ma anche dei sandali flat decorati con fiocchetti e inserti frou frou. Per le ragazze più nerd ci sono le custodie per iPhone e iPad che sono molto minimal, versatili e di ottima qualità. Infine, per chi non ha grandi cifre da investire, la griffe propone anche dei piccoli accessori come cerchietti e spille in raso e pelle, impreziositi da applicazioni e specchietti. Che vi piaccia o no seguire le olimpiadi con la capsule collection vincente di Miu Miu sarete anche voi delle vere campionesse di stile.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:

    Olimpiadi Londra 2012: accessori sport chic in edizione limitata

    Converse Chuck Taylor ‘Country’ Collection, sneakers dedicate alle Olimpiadi di Londra 2012

    I look dei vip alle Olimpiadi di Londra 2012

    EA7 Emporio Armani veste la nazionale italiana alle Olimpiadi di Londra 2012