Miu Miu borse, collezione Resort 2011

da , il

    Oggi finalmente vediamo insieme la collezione Cruise 2011 di Miu Miu, è bellissima, briosa e irriverente, siamo sempre sullo stile da lolita sexy e inconsapevole della collezione primavera estate 2010, solo che rondini, gatti e fiorellini hanno lasciato il posto a cuoricini e mele verdi, devo dire che mi devo ancora abituare a queste stampe ma sono comunque irresistibili, briose e sbarazzine in pieno stile Miu Miu. La collezione Cruise 2011 di Miu Miu presenta tante influenze del passato, c’è un po’ di Yves Saint Laurent ed una forte presenza della meravigliosa Parigi degli anni Quaranta.

    Miu Miu ci propone la collezione Cruise 2011, un lookbook carino e irriverente in cui dominano le stampe colorate e fresche che contraddistinguono lo stile di Miu Miu. Miuccia Prada proprio di questa collezione ha detto: “Divertente, sensuale, insolente” e non credo si possano trovare parole più adatte di queste.

    Le testimonial del lookbook Miu Miu per la Cruise 2011 sono Anais Pouliot e Lindsey Wixson, volto nuovo la prima, musa già da varie collezioni la diciottenne Lindsey che è la ragazza che Miuccia Prada immagina quando pensa alle possibili clienti del fashion brand Miu Miu.

    Nonostante gli abiti e tutti i capi di abbigliamento abbiano queste stampe colorate e divertenti per le borse si punta sulla tinta unita, abbiamo pochette, handbag e tracolline in nero, rosso e marrone declinate in pelle semplice o con effetto plissè.

    Foto da:

    www.style.com