Miu Miu borse, clutch in vernice con fiore

Miu Miu borse, clutch in vernice con fiore
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Clutch, In Evidenza, Clutch Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno inverno 2010 2011 di Miu Miu è costellato da fiorellini romantici e glamour, dopo aver visto la bellissima Pearl Flower Bag oggi vi presentiamo una clutch in vernice con un fiorellino al centro sul fronte, una borsa romantica e chic proposta anche ad un prezzo tutto sommato accessibile. La Patent leather bow clutch di Miu Miu fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsetta vezzosa e femminile perfetta per tutte le occasioni!

    La Patent leather bow clutch di Miu Miu è una clutch deliziosa, contiene tutta la freschezza e lo stile civettuolo di Miu Miu, è realizzata in pelle nera verniciata e luminosa, queste borse effetto glossy sono molto di moda, anche Burberry adotta questo stile per le sue borse.

    La nuova clutch Miu Miu è carina e molto semplice, abbiamo uno stile minimal ed elegante, una semplice bustina con un design leggermente arrotondato agli angoli, poi sul fronte abbiamo un fiore con sopra un fiocchetto proposto in pelle verniciata color cipria.

    La borsa Miu Miu presenta una pratica chiusura con la zip, il logo è nel retro e l’interno è foderato in tessuto nero.

    Le misure sono 29 x 20 x 5 centimetri e potrà essere vostra al prezzo di 490,00 euro, non è economica ma tutto sommato, gli stilisti sanno fare di molto peggio!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuBorse PelleClutchIn EvidenzaClutch Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI