Miu Miu borse: clutch Appliquéd con le stelle

Miu Miu borse: clutch Appliquéd con le stelle
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Clutch, In Evidenza, Clutch Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu è una delle mie griffe preferite, e finalmente posso mostrarvi la it bag della primavera estate 2011, la clutch metallica con le stelle. Questa borsa, insieme alle sue varianti, è stata la protagonista della sfilata primavera estate 2011 a Parigi, io non credo che la comprerei, però è comunque una delle borse che raccontano l’estate 2011. Questa borsa è realizzata in pelle di vitello metallizzata ed è decorata con delle stelle applicate sopra con dei bordi colorati.

    La clutch Appliquéd con le stelle di Miu Miu fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle metallizzata color argento e presenta, sulla parte davanti, due maxi stelle. Le stelle presentano la parte interna in pelle metallizzata dorata, poi la stella più piccola ha un bordino sottile color cipria, quella grande ne ha uno spesso nero, ed uno più sottile sempre in cipria.

    La borsa è semplice e chic, la potete portare a mano, oppure a tracolla grazie al manico argentato che trovate in dotazione.

    La tracolla è davvero carina e presenta anche una decorazione, con la pelle viene fatto una specie di disegno.

    La borsa Miu Miu presenta la chiusura turn lock, l’interno è suddiviso in vari compartimenti e presenta delle taschine ed una con la zip.

    Le misure sono 27 x 17 x 3 centimetri e la tracolla misura 50 centimetri. Il prezzo è 1,037 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011ClutchIn EvidenzaClutch Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI