Miu Miu borse, Charlotte Casiraghi con la tote in nappa cloquet

da , il

    Charlotte Casiraghi con la Miu Miu tote in nappa cloquet

    La collezione Miu Miu per l’autunno inverno 2010 2011 comincia a registrare successi importanti, dopo la sfilata e l’attesa campagna pubblicitaria finalmente i prodotti sono disponibili negli store online e per le celebrities che già da qualche settimana sfoggiano borse, abiti e scarpe della griffe italiana. Oggi vediamo la deliziosa Charlotte Casiraghi, la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi che, pur non avendo titoli nobiliari, è una delle principessine più seguite, amate ed ovviamente paparazzate!

    Charlotte Casiraghi sceglie una borsa Miu Miu, è stata recentemente fotografata con la tote in nappa cloquet, la stessa borsa che è stata vista al braccio di Lily Allen qualche tempo fa.

    La principessina Charlotte Casiraghi è una vera amante della moda, tra le sue griffe ci sono certamente Gucci, ma a quanto pare ha un debole anche per la griffe Miu Miu, sceglie infatti una tote in nappa intrecciata della nuova collezione.

    Questa borsa è uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2010 2011, è una delle protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria ma è anche tra le più amate dalle star, vedrete che presto vedremo questa borsetta anche ai nostri vicini sul sedile della metropolitana!

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?