Miu Miu borse: Camille Belle con la Stage Bag

da , il

    Camille Belle con la Stage Bag

    Camilla Belle è un’attrice americana giovane e carina che da noi fashioniste è molto più conosciuta per i suoi look e la sua ossessione per la moda che per la sua carriera di attrice, ma d’altronde questa cosa capita per molte starlettine soprattutto straniere. Oggi vediamo Camilla Belle in occasione del Cartier International Polo Day 2010, lei ed altre celebrities hanno sfoggiato look carini e borse da sogno, la bella Camille sceglie una preziosa borsetta della nuova collezione Miu Miu.

    Per partecipare al Cartier International Polo Day 2010 Camilla Belle sceglie una borsa Miu Miu della collezione primavera estate 2010, ve le ricordate le Stage Bag, Camille ne sceglie una molto raffinata in pelle goffrata bianca con pietre preziose bianche.

    La Stage Bag di Miu Miu scelta da Camille Belle fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in nappa intrecciata declinata in un tenero color mughetto, presenta l’hardware in metallo color argento e la tracollina a catena su cui sono incastonate delle pietre preziose bianche.

    Camille abbina questa borsa ad un look fresco ed estivo, indossa una gonna chiara con una stampa con strisce argentate ed un top bianco e spezza i colori chiari con una cintura rossa.

    Vi piace questa borsa?

    Stage Bag