Speciale Natale

Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]

Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Miu Miu, Handbag, Tote, Tracolla, Clutch Miu Miu, Handbag Miu Miu, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo insieme la preview delle borse Miu Miu per l’autunno inverno 2012-13, tutte le novità che Miuccia Prada ci ha presentato in passerella alla Paris Fashion Week qualche mese fa. Le borse Miu Miu sono sbarazzine e versatili, la griffe spazia dalle classiche borse da giorno da portare con noi in ogni occasione ai modelli più ricercati e legati alla stagione in cui sono proposti. Vediamo insieme l’inverno 2013 firmato Miu Miu.

    miu miu 2013 bag
    Ogni anno Miuccia Prada si diverte a stravolgere le forme e il design delle borse Miu Miu, la sua linea giovane è quella con cui si diverte di più: sperimenta, prova, osa, azzarda con forme e stili molto originali! Dopo aver visto le borse ondulate dell’inverno 2012 e i modelli retrò della primavera estate 2012 adesso scendono in pista le borse geometriche, modelli che ci fanno pensare ai campi da rugby ma anche ai banchi di scuola. Le nuove borse cult dell’inverno di Miu Miu sono sicuramente la tote con gli angoli per le ragazze che amano la matematica, il bauletto schiacciato che sembra un borsoncino e poi la cartella retrò ma rigorosa, che somiglia moltissimo alle borse dei medici dei primi del Novecento. Queste borse sono le più trendy, le vere novità della stagione, ma come sappiamo bene è probabile che con i primi venticelli di primavera cadano del dimenticatoio…

    miu_miu_fall_2012_bags_collection_set6_thumb
    Le borse che non passano mai di moda sono sicuramente quelle animalier, il legame delle donne con questo trend pare proprio indissolubile! Ogni anno, estate o inverno che sia, le stampe animalier e i pellami esotici sono sempre molto amati sia dagli stilisti e dalle case di moda, che da noi ragazze.

    Se siete animaliste e non volete la pelle degli animali sulle vostre borse potete optare per i modelli in ecopelle o in tessuto decorati con le stampe che rendono omaggio ai manti degli animali. Per la prossima stagione fredda Miu Miu ci propone delle mini bag molto carine realizzate in pelle di pitone colorata, ma anche color block o con texture patchwork fatte con vari pellami, esotici e non.

    miu miu 2013 tote
    E per finire non possiamo non parlare delle borse in pelle di vitello, quelle classiche che si acquistano adesso e vanno bene sempre: i modelli evergreen che ogni donna ama collezionare e sfoggiare in tutte le occasioni! Tra le borse cult di Miu Miu ci sono le bowling bag, i modelli in matelasse e quelli goffrati e poi le handbag e le tote con il maxi moschettone. Queste borse sono dei classici, quindi potete cercare anche quelle delle stagioni passate che avranno certamente prezzi un po’ più bassi.

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Miu MiuHandbagToteTracollaClutch Miu MiuHandbag Miu Miutote Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI