Miu Miu borse, anteprima primavera estate 2011

da , il

    Oggi ci dedichiamo alle borse Miu Miu della collezione primavera estate 2011, ecco una ricca anteprima che ci regala Miuccia Prada per farci entrare nel mondo colorato e glamour di Miu Miu. Le nuove borse sono belle e stravaganti e questo ce lo aspettavamo perchè la sfilata era proprio così, un mix stiloso e affascinante di colori, fiori, disegni stilizzati e tinte forti, pronte a rallegrare e a rendere fashion ogni look ed ogni occasione!

    Le nuove borse Miu Miu per la primavera estate 2011 sono bellissime, io non vedevo l’ora di poterle ammirare più nel dettaglio perchè mi erano piaciute moltissimo alla Paris Fashion Paris.

    Partiamo subito dalle borse con i disegni stilizzati che sono anche le regine della sfilata e quindi della nuova stagione, sono particolari e molto carine ma purtroppo legate alla stagione in cui sono state proposte, abbiamo tracolla con patta lunga e decorate con fiori, stelle, gigli e calle ma anche fulmimi, il tutto declinato con tinte forti come rosso, oro, argento, verde.

    Accanto a queste borsette però ci sono anche altre proposte, ad esempio le borse colorate in stile evidenziatore e tutte coperte da paillettes molto molto glamour e stravaganti.

    Non mancano però borse più casual come, clutch pochette e tracolline micro o in pelle di vitello a tinta unita o con toni animalier come pitone e stampa leopardata e ancora handbag e tote maxi in pelle semplice e dai toni pacati.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini!