Miu Miu borse: Anne Hathaway con clutch plissè

da , il

    anne hathaway borsa miu miu

    Anne Hathaway in questi giorni è impegnata nella promozione del suo ultimo film e quindi deve farsi vedere in giro il più possibile, proprio qualche giorno fa ha partecipato al gala all’American Museum of Natural History e per l’occasione ha sfoggiato un delizioso total look Miu Miu, un abito blu con fiorellini ed una borsa semplice e carine in pelle effetto plissè. La bella attrice de “Il diavolo veste Prada” non sbaglia un look, è sempre carina e il suo outfit è sempre adatto all’occasione.

    Anne Hathaway ha partecipato ad un evento mondano all’American Museum of Natural History, sceglie un look firmato Miu Miu che le da quel mood frou frou e sbarazzino che la fa sembrare ancora più carina.

    La bella attrice Anne Hathaway indossa una clutch piatta in pelle effetto plissè in un bel viola intenso, è una borsa semplice e chic che abbiamo visto qualche mese fa ed anche in una glamour variante con i fiocchetti.

    L’abito invece è realizzato in tessuto blu notte, un modello dal fascino retrò e senza spalline che è decorato con minuscoli bouquet di fiorellini colorati, l’effetto è molto carino e assolutamente non eccessivo. L’abito forse fa parte della collezione primavera estate 2011.