Miu Miu, borsa in limited edition per la boutique a Singapore

da , il

    Miu Miu Marina Bay Sands Special Edition bag

    Miu Miu continua la sua missione di portare la moda giovane, trendy e divertente in tutto il mondo, Miuccia Prada procede a gonfie vele con il suo progetto di espansione commerciale e inaugura un nuovo e meraviglioso store a Singapore, per l’occasione è stata creata una borsa in edizione limitata che andrà a ruba tra le fashioniste. Il nuovo negozio Miu Miu si trova a Marina Bay Sands Mall, una destinazione prestigiosa dello shopping internazionale.

    Miu Miu ci propone una borsa in edizione limitata che sarà possibile acquistare solo nello store a Singapore, si tratta una Bow bag declinata in 9 colori diversi, noi abbiamo la versione in rosso, e che avrà una tiratura davvero limitata, solo 50 pezzi… una vera caccia al tesoro fashion.

    Una limited edition non può che avere un prezzo proibitivo, ed infatti la Bow bag di Miu Miu per il negozio di Singapore costa ben 1700,00 dollari, una cifra alta che ne aumenta l’esclusività ed il prestigio.

    Il negozio di Singapore segue lo stile delle altre boutique Miu Miu sparse per il mondo, è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi e presenta le pareti in damasco color oro, preziose finiture e il soffitto in lamiera microforata e banchi di vetro e ottone per gli accessori.