Miu Miu adv Primavera Estate 2011, prima foto

Miu Miu adv Primavera Estate 2011, prima foto
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Miu Miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    miu miu adv pe 2011

    A distanza di svariate settimane da Prada, anche Miu Miu ci propone la prima foto dell’advertising per la primavera estate 2011, devo confessare di essere rimasta un pochino delusa, dopo la campagna per la stagione scorsa questa appare decisamente troppo meno bella (o più brutta), colori accesi e scuri ed un che di circense che non mi piace per niente. La sfilata e le nuove proposte per la prossima primavera 2011 non avevano convinto e continuano a non convincere, almeno per quanto riguarda me… voi che mi dite?

    La campagna è stata realizzata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che nei mesi scorsi hanno avuto un gran da fare dato che hanno realizzato moltissime campagne e tante altre arriveranno di certo nelle prossime settimane.

    Miuccia Prada sceglie per Miu Miu ancora una volta una campagna con tanti volti, stavolta mette in panchina le giovanissime lolite delle ultime stagioni e si affida alla conturbante bellezza di Kasia Struss, Querelle Jansen e Sasha Pivovarova.

    In questa prima foto possiamo ammirare Kasia Struss, seduta su uno sgabello e vestita con un abito rosso fuoco, una delle tipiche giacche che abbiamo ampiamente visto alla sfilata e le scarpe icona della nuova stagione… per adesso niente borse ma una replicazione della modella attraverso un gioco di specchi che quadruplicano la foto ma la chicca è che l’ultima è una diversa, dove fa capolino anche una borsa fucsia!

    Vi piace? Siete un po’ più convite rispetto alla sfilata o no?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaMiu Miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI