Speciale Natale

Miu Miu adv autunno inverno 2011-12, un paradiso per bags e shoes addicted!

Miu Miu adv autunno inverno 2011-12, un paradiso per bags e shoes addicted!
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Miu Miu collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ci svela per intero le fotografie della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, sfogliando la nostra fotogallery potrete ammirare il servizio fotografico completo e lo stile giovane e fresco adottato da Miuccia Prada. La collezione presentata così mi piace, Hailee Steinfeld è giovanissima, ha 14 anni ma riesce ad essere all’altezza anche se, a mio avviso, si è persa un po’ della malizia e dello stile lolita che contraddistingue la griffe, è tutto molto più infantile, quasi una campagna 0 -12 ma con accessori da adulti.

    Hailee Steinfeld è una giovanissima attrice americana che è diventata famosa per il suo ruolo nel film Il Grinta, remake dei fratelli Coen. Non ha una lunga carriera alle spalle, ha fatto solo questo film di importante, ma sono certa che la visibilità che avrà grazie a questo advertising le porterà tanta fortuna e tanto successo.

    In queste foto possiamo vedere le prime borse della nuova collezione invernale in cui domina in suedè, abbiamo pochette semplici alternate a clutch e pochette oversize, modelli che nascono per essere piccoli trasformati in enormi, una pochette con le dimensioni di una tote. Il risultato + sorprendentemente piacevole.

    Bruce Weber, il fotografo che si è occupato del servizio è riuscito a creare un’atmsfera glamour e giocosa. Hailee Steinfeld ha dichiarato: “Lavorare con il team Miu Miu a questa nuova campagna è stata un’esperienza straordinaria. Indossare questi abiti meravigliosi è stato davvero divertente. Mi sento molto fortunata per aver preso parte a questo importante progetto”.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuCampagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaMiu Miu collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI