Miu Miu adv autunno inverno 2010-11: prime foto

da , il

    Miu Miu adv autunno inverno 2010-11

    Miu Miu ci propone i primi scatti della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, per adesso sono solo due ma già bastano a farci capire i sapori e i profumi che avrà il prossimo inverno del fashion brand Miu Miu. Le prime foto dell’adv Miu Miu sono state rilasciate dalla griffe qualche giorno fa, io le trovo davvero molto carine, dopo l’adv a volto unico della primavera estate 2010, torna una campagna con più volti, a dire il vero sembrano tutte molto simili tra loro, delle sexy lolite giovanissime e vezzose ma è l’effetto che si è cercato che io, in questo caso, approvo a pieni voti, è femminile questo adv e non c’è nulla di volgare o esagerato.

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Miu Miu è tutto un mix di stili e tendenze che abbiamo avuto modo durante la sfilata e la Pre Fall, riconosciamo subito i fiori e i pizzi che hanno dominato la sfilata autunno inverno 2010 2011.

    Nella prima foto invece potete ammirare la gonna ed il cappottino con stampa scozzese coloratissima, stampa che ha dominato nella collezione Pre Fall. Le modelle scelte da Miuccia Prada sono: Daphne Groeneveld, Ginta Lapina, Lindsey Wixson e Siri Tollerod, gli scatti invece sono stati realizzati dal duo Mert Alas & Marcus Piggot.

    Possiamo già intravedere una borsa, si tratta di una handbag in pelle nera verniciata effetto plisse con doppi manici e chiusura sul fronte, un modello classico ma che non smette di ammaliare.

    Foto da:

    moda.pourfemme.it