Missoni, le borse sfilano dentro i sacchetti

da , il

    Finalmente le sfilate sono finite e abbiamo il tempo di fare un passo indietro e tornare su brand che abbiamo dovuto mettere da parte sul momento, ma che adesso meritano tutta la nostra attenzione. Missoni, il marchio a conduzione familiare di Ottavio Missoni, porta in scena delle bellissime borse che però sfilano dentro i sacchetti, una scelta curiosa ma anche furba perchè nella confusione di stampe e colori degli abiti non avrebbero avuto la giusta attenzione, così’ se la conquistano di diritto.

    Le borse Missoni sfilano in occasione del Milano Moda Donna, l’evento fashion che ci ha presentato le collezioni primavera estate 2011 dei maggiori stilisti del mondo.

    Un’idea geniale quella di mettere le borse dentro sacchettini di plastica trasparenti in cui troviamo ovviamente il logo della maison, un modo per focalizzare l’attenzione oltre che sugli abiti, anche sulle borse.

    Le nuove borse Missoni sono colorate e glamour, abbiamo tanti modelli bellissimi e versatili come handbag, tracolline ed anche borse un po’ più grandi, borse che sono già un must have!