Missoni, la Tote Bag per la Vogue Fashion Night Out 2010

da , il

    Missoni, la Tote Bag per il Vogue Fashion Night Out

    Si rinnova l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out, e anche il fashion brand Missoni partecipa con una borsa esclusiva da acquistare la notte di fashion del mondo. La tracolla Missoni è carina e chic, mi piace questa borsa allegra e solare anche se siamo già in procinto dell’autunno, soprattutto a Milano dove cominciano i primi accenni di autunno, la la stagione fredda non ci deve spaventare, si può essere allegri pimpanti anche con pochi gradi fuori, ed una bella borsa è certamente un ottimo punto di partenza.

    La tracolla Missoni è stata creata per la Vogue Fashion Night Out e sarà venduta in esclusiva il 9 settembre nella boutique Missoni di Milano, e come per tutte le altre iniziative, anche in questo caso, una parte dei fondi raccolti serviranno a finanziare l’aumento delle zone verdi in città tramite l’iniziativa “Adotta un albero”.

    La Vogue Fashion Night Out si terrà in contemporanea nelle città di Milano, Londra, Madrid, Tokyo, New York e Los Angeles, le boutique saranno tutte aperte fino a tarda sera, sarà possibile ammirare le creazioni create in esclusiva per questo evento e tutte le iniziative correlate.

    La tracolla proposta da Missoni è bellissima, noi la vediamo in questa tonalità giallo oro ma probabilmente è disponibile in altri colori, nella parte sul fronte potete vedere il classico motivo Missoni, la maglieria forever!