Missoni, la Tote Bag per la Vogue Fashion Night Out 2010

Missoni, la Tote Bag per la Vogue Fashion Night Out 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Missoni, Primo Piano, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Missoni, la Tote Bag per il Vogue Fashion Night Out

    Si rinnova l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out, e anche il fashion brand Missoni partecipa con una borsa esclusiva da acquistare la notte di fashion del mondo. La tracolla Missoni è carina e chic, mi piace questa borsa allegra e solare anche se siamo già in procinto dell’autunno, soprattutto a Milano dove cominciano i primi accenni di autunno, la la stagione fredda non ci deve spaventare, si può essere allegri pimpanti anche con pochi gradi fuori, ed una bella borsa è certamente un ottimo punto di partenza.

    La tracolla Missoni è stata creata per la Vogue Fashion Night Out e sarà venduta in esclusiva il 9 settembre nella boutique Missoni di Milano, e come per tutte le altre iniziative, anche in questo caso, una parte dei fondi raccolti serviranno a finanziare l’aumento delle zone verdi in città tramite l’iniziativa “Adotta un albero”.

    La Vogue Fashion Night Out si terrà in contemporanea nelle città di Milano, Londra, Madrid, Tokyo, New York e Los Angeles, le boutique saranno tutte aperte fino a tarda sera, sarà possibile ammirare le creazioni create in esclusiva per questo evento e tutte le iniziative correlate.

    La tracolla proposta da Missoni è bellissima, noi la vediamo in questa tonalità giallo oro ma probabilmente è disponibile in altri colori, nella parte sul fronte potete vedere il classico motivo Missoni, la maglieria forever!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse MissoniPrimo PianoTracolla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI