NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni, collezione Cruise 2011

Missoni, collezione Cruise 2011
da in Borse Missoni, Handbag, In Evidenza, Sfilate, Cruise 2011, missoni collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Cruise 2011 di Missoni propone una moda che i piu’ apprezzeranno al secondo sguardo, forse il primo non basta. Dopo pero verrete sorpresi dai colori e dagli accostamenti, guardando bene e decodificando, sono a volte un po azzardati, altre volte perfettamente abbinati. Una linea allegra e sbarazzina, fatta di colori, fantasie geometriche, di sovrapposizioni, una moda da decodificare. Solo a metà presentazione arriva il primo modello, perfettamente in linea con lo spirito della collection.

    Lo presenta la bionda modella Ilvie Wittek e si tratta di una handbag interessante, che si abbina alla proposta moda alla quale è accostata. Stessa fantasia nei toni del rosso, bianco e nero. Completa il look una sciarpina appoggiata alla borsa, naturalmente in pendant.

    La prima proposta per quanto riguarda le borse è allegra e vivace, una bag che introduce alla bella stagione.

    La seconda borsa di questa collezione Cruise 2011 ce la mostra sempre Ilvie Wittek e si tratta di un modello simile al precedente, ma diverso per colori, ugualmente attraente, Una handbag a fantasia geometrica nei toni del nero e bianco. Anche qui dettaglio in bella mostra, la sciarpina abbinata,che si nota sia attaccata.

    La terza bag è quasi totalmente coperta dalla sciarpa: a ben vedere in questo caso piu che di una sciarpa stavolta si tratta di un bello scialle. Arriva il modello successivo, una concreta handbag orizzontale anch’essa con sciarpina abbinata, stavolta nei toni del bianco e nero, con la fantasia geometrica alla quale ci eravamo abituati, bensi’ a righe blu e bianche.

    Il bianco è nero è presente sui doppi manici e sul profilio laterale.

    La collezione, cosi come succede spesso per la Cruise, è stata presentata in studio ed è stata impiegata una sola modella. Una moda a primo acchitto bizzarra, stravagante, che apprezzi al secondo sguardo, che di sicuro lascia il segno,.

    Gli accessori sono anch’essi protagonisti, facendo pendant o ponendosi come elementi di contrasto. Oltre le borse, che abbiamo gia conosciuto sono in primo piano anche bracciali rigidi, da portare generosamente, cappelli ed orecchini.

    Una bella collezione, colrata e variopinta, promossa!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MissoniHandbagIn EvidenzaSfilateCruise 2011missoni collezione 2011
    PIÙ POPOLARI