Missoni campagna pubblicitaria PE 2011, prime foto

da , il

    Dopo averne tanto parlato oggi vediamo le foto della campagna pubblicitaria Missoni per la primavera estate 2011, come sempre questa griffe, sa come sorprenderci ed anche con i testimonial d’eccezione si diverte a giocare. Secondo i rumous la nuova testimonial Missoni era Leighton Meester, in effetti è vero ma non come ci si aspetta perchè la griffe ha intitolato il nuovo adv “Family and Friends”, le foto infatti ritraggono vari esponenti della famiglia e poi tanti amici che fanno parte del mondo dell’arte, della moda, della fotografia ecc.

    Angela Missoni in merito a questa campagna ha dichiarato: “L’idea è nata pensando all’album St.Pepper Lonely Hearts Club Band, a quella copertina concepita dal grande artista pop inglese Peter Blake come enorme ritratto di gruppo. L’opera, variopinto spettacolare intarsio di figure scontornate, nonché mosaico di fisionomie e look diversi, sintetizzava, a mio parere perfettamente, lo spirito della collezione primavera estate 2011, le sue forme giocose ritagliate, stagliate nello spazio. Ho invitato perciò il grande artista a realizzare per la nostra campagna un grande collage di ritratti. E con mia grande gioia ha accettato”.

    Gli esponenti della famiglia Missoni che si sono prestati a far parte della campagna sono: Tai e Rosita, a Vittorio, Luca e Angela, a Margherita, Francesco, Teresa, Ottavio, Marco e Jennifer. Gli amici invece sono artisti e collezionisti come Sir Peter Blake e James Brett, fashion models di ieri e di oggi come Andrea e Charlotte Dellal, Jade Parfitt, Jaquetta Wheeler, Jasmine Guinness e varie attrici tra cui Leighton Meester, Camilla Al Fayed, Eugenie Niarchos, Lissy von Thurn und Taxis, Tatiana Santo Domingo, Victoria Fernandez e Joan Burnstein.

    Mi piace come la moda Missoni oltre a vestire e creare tendenze ci propone anche un esempio di famiglia unita e solida, mi piace il fronte comune che c’è nelle cose belle ma che ci sarà e c’è stato, nei momenti di difficolta.

    Voi che ne pensate?