Milano Moda Donna

Missoni campagna pubblicitaria PE 2011, prime foto

Missoni campagna pubblicitaria PE 2011, prime foto

    Dopo averne tanto parlato oggi vediamo le foto della campagna pubblicitaria Missoni per la primavera estate 2011, come sempre questa griffe, sa come sorprenderci ed anche con i testimonial d’eccezione si diverte a giocare. Secondo i rumous la nuova testimonial Missoni era Leighton Meester, in effetti è vero ma non come ci si aspetta perchè la griffe ha intitolato il nuovo adv “Family and Friends”, le foto infatti ritraggono vari esponenti della famiglia e poi tanti amici che fanno parte del mondo dell’arte, della moda, della fotografia ecc.

    Angela Missoni in merito a questa campagna ha dichiarato: “L’idea è nata pensando all’album St.Pepper Lonely Hearts Club Band, a quella copertina concepita dal grande artista pop inglese Peter Blake come enorme ritratto di gruppo. L’opera, variopinto spettacolare intarsio di figure scontornate, nonché mosaico di fisionomie e look diversi, sintetizzava, a mio parere perfettamente, lo spirito della collezione primavera estate 2011, le sue forme giocose ritagliate, stagliate nello spazio. Ho invitato perciò il grande artista a realizzare per la nostra campagna un grande collage di ritratti.

    E con mia grande gioia ha accettato”.

    Gli esponenti della famiglia Missoni che si sono prestati a far parte della campagna sono: Tai e Rosita, a Vittorio, Luca e Angela, a Margherita, Francesco, Teresa, Ottavio, Marco e Jennifer. Gli amici invece sono artisti e collezionisti come Sir Peter Blake e James Brett, fashion models di ieri e di oggi come Andrea e Charlotte Dellal, Jade Parfitt, Jaquetta Wheeler, Jasmine Guinness e varie attrici tra cui Leighton Meester, Camilla Al Fayed, Eugenie Niarchos, Lissy von Thurn und Taxis, Tatiana Santo Domingo, Victoria Fernandez e Joan Burnstein.

    Mi piace come la moda Missoni oltre a vestire e creare tendenze ci propone anche un esempio di famiglia unita e solida, mi piace il fronte comune che c’è nelle cose belle ma che ci sarà e c’è stato, nei momenti di difficolta.

    Voi che ne pensate?

    371

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI