Missoni anteprima borse primavera estate 2011

Missoni anteprima borse primavera estate 2011
da in Borse Missoni, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Tote, missoni collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Missoni ci presenta una ricca anteprima delle borse per la primavera estate 2011, ecco un tuffo tra i colori e l’allegria della nuova stagione di Missoni. Vi ricordate che durante la sfilata Missoni ha scelto di far sfilare le borse dentro sacchetti di plastica? Beh se allora non si vedevano molto bene, adesso possiamo mostrarvi le nuove creazioni in tutto il loro splendore, accanto a borse relativamente semplici troverete anche delle tracolle davvero fantastiche, perfette per tutte le occasioni.

    Il marchio Missoni ha una marcia in più che consiste nella forza della famiglia, questo brand a conduzione familiare fa mettere tutti in gioco, dal nonno Ottavio alla nipote Margherita, tutti ci mettono qualcosa e questo rende la griffe una garanzia di stile ma con quel quid in più che non so nemmeno spiegare!

    Missoni punta tutto sul colore e sull’artigianalità e ci presenta una collezione bellissima e carica di stile che comprende borsoni, borse a mano, tote e tantissime tracolle, di varie dimensioni, che sapranno farsi posto nelle vostre vite.

    La linea più interessante della nuova collezione Missoni è quella formata dalle borse con motivo patchwork in cui troviamo una sorta di mosaico fatto da triangoli di tessuto colorati alternati da altri in nero e tutti separati da strisce nere abbastanza spesse, si crea un equilibrio armonico e casual davvero irresistibile!

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirare le nuove borse firmate Missoni!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MissoniBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoTotemissoni collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI