Miss Sixty collezione borse primavera estate 2010

Miss Sixty collezione borse primavera estate 2010
da in Clutch, Handbag, Pochette, Primo Piano, Supersize
Ultimo aggiornamento:

    miss sixty collezione shopper

    Miss Sixty è un marchio amatissimo da nopi ragazze, il suo stile chic e moderno è davvero irresistibile e che si tratti di borse, scarpe, vestitini o costumi da bagno il successo di Miss Sixty è sempre assicurato. Oggi vi presento la nuova collezione di borse Miss Sixty per la primavera estate 2010, non c’è un trend in particolare o un modello che domina le altre proposte, la collezione è caratterizzata dall’ampia scelta di proposte, abbiamo borse coloratissime e allegre, pronte a risollevare anche le giornate più buie, pochette, clutch, handbag o supersize, da Miss Sixty troverete di tutto!

    La nuova collezione di borse Miss Sixty è ampia e variegata, dalle classiche borse con le fantasie tropicali degli anni ’70 alle borse in tessuto, dalle borse logate a quelle in vernice per poi passare alle maxi borse spiaggia con maxi stampe floreali.

    Che amiate lo stile pop, vintage, glam rock o sofisticato tra le tante proposte di Miss Sixty non mancherà di certo la borsa che vi farà innamorare, sono molto carine le clutch e le pochette da sera, si va da proposte semplici a quelle più particolari, perfette per una cena chic ma anche per andare in discoteca.

    Io ho guardato le foto più volte ed ancora non riesco a decidermi, sono tutte così belle! Mettetevi comode e sfogliate la nostra ricca fotogallery!

    Foto da:
    www.newemotion.it

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClutchHandbagPochettePrimo PianoSupersize
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI