Mischa Barton in Alviero Martini

da , il

    misha barton.alv martini

    La bella attrice Mischa Barton già da qualche anno è nel mirino dei fotografi sia per le sue vicende personali che per il suo look, noi da brave fashion addicted non possiamo fare altro che ammirare le borse che sfoggia ad ogni uscita.

    Mischa Barton è un’attrice molto paparazzata, un po’ per i suoi veri o presunti problemi di anoressia un po’ perché ha uno stile che di certo non passa inosservato un po’ perché come tutte le vip è bella, curata e può permettersi borse che noi povere fashion victim possiamo solo sognare, coma la Lady Dior con cui è stata fotografata pochi giorni fa.

    Stavolta l’abbiamo vista con un set di valigie di Alviero Martini della collezione borse da viaggio 1a classe Alviero Martini. Pare proprio che i pezzi di Alviero Martini con la stampa geografica, dopo anni in cui sono rimaste solo nelle vetrine negli ultimi tempi abbiano avuto una vera consacrazione.

    Mischa Barton ha usato queste valigie per andare alla stazione St. Pancras di Londra da Parigi dove ha sfilato per dell’Haute Couture, scesa dall’Eurostar è stata assalita dai fans e assediata dai fotografi ma d’altronde per le vip è da mettere in conto!

    Più che altro mi come mai la scelta di viaggiare in treno, che sia per sfoggiare queste bellissime valigie?

    Foto da:

    www.sfilate.it