NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mischa Barton e la sua tote Dior

Mischa Barton e la sua tote Dior
da in Borse Christian Dior, Borse Estate 2009, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, mischa barton, tote dior
Ultimo aggiornamento:

    Mischa Barton è sempre elegantissima e attenta al look, pochi giorni fa è stata fotografata con un abbigliamento molto carino, tacchi vertiginosi e una Dior al braccio.

    La piccola Marissa di The OC è cresciuta ed è una delle vip più paparazzate e cliccate sul web, pare siano tutti molto interessanti al suo look e ai suoi kg che fanno vai e vieni.

    Noi qui siamo interessate solo alle borse e la cara Mischa pare proprio intendersene, è stata fotografata con una preziosa borsa Dior al braccio. Stiamo parlando della Lady Dior , una borsa particolare e raffinata che però si presta bene anche a look più stravaganti come in questo caso.

    La Lady Dior Tote è realizzata in pelle di agnello a grana sottile, ricorda un po’ lo stile di Bottega Veneta per gli intrecci e il delizioso motivo che ne viene fuori.

    La tote Dior presenta i doppi manici rigidi e l’hardware color oro, la borsa ha un compartimento centrale con chiusura zip e due tasche piatte ai due lati. Abbiamo i piedini protettivi e i ciondolini dorati con la D presenti in tutte le ultime collezioni Dior.

    Gli interni sono in pelle ed è presente anche una tasca con la zip e la tasca per il cellulare. La borsa è venduta con una tracolla in dotazione.

    Le dimensioni sono 30,5x22x14cm e i manici misurano 10 cm, il prezzo è di ben 2,390 dollari, che equivalgono a 1,869 euro.

    Beata Mischa Barton che può permettersi quella splendida borsa.

    Foto da:
    www.redcarpet-fashionawards.com

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Estate 2009Borse PelleCelebrity StyleTotemischa bartontote dior
    PIÙ POPOLARI