Milano Moda Donna

Miranda Kerr sceglie un classico come la Speedy di Louis Vuitton della linea Damier

Miranda Kerr sceglie un classico come la Speedy di Louis Vuitton della linea Damier
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La super top Miranda Kerr è una grande fan delle borse Louis Vuitton, ma di recente ci ha stupito per aver sfoggiato in due occasioni quasi consecutive un pezzo classico e basico della maison francese, e non una creazione eccezionale riservata alle celebrities. La splendida modella ha completato due fantastici outfit con la Speedy, l’iconico bauletto Vuitton, nella versione in tela Damier. Una borsa che, oltre essere senza dubbio bellissima, risulta anche molto pratica nella vita quotidiana, in quanto molto spaziosa e perfetta per contenere tutto il necessario.

    Miranda Kerr è una nota Vuitton-lover e di ciò ce ne ha dato prova in più occasioni. La scelta della Speedy in questi due looks risulta a mio parere perfetta. Nelle prime foto, Miranda si trova al Mexico City International Airport e sfoggia un outfit dei più semplici e classici: blazer nero e t-shirt bianca.

    La ciliegina sulla torta è data dal rossetto rosso e i maxi occhiali da sole neri, oltre ovviamente alla borsa Louis Vuitton.

    Nella seconda location, la Kerr si trova all’aeroporto di Sidney, ed è veramente adorabile con la sua maglietta a righe, skinny jeans e scarpe rosse con tacchetto. Anche qui ritroviamo i dettagli che fanno la differenza e personalizzano lo stile della top: rossetto rosso, sunglasses neri e Speedy Damier. Nonostante tutte le nuove creazioni della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton, la modella australiana rimane affezionata alla borsa della griffe più diffusa ed amata in tutto il mondo.

    Uno stile tutto da copiare quello della Kerr ed anche molto semplice da riprodurre, non trovate?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Martedì 13/09/2011 09:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI